#NataleaSorrento: Fatti un Selfie e ottieni un Regalo

logo-natale-selfiesorrento
Dopo il successo di #SelfieSorrento, iniziativa ideata e promossa da Qadisha, che ha creato un album di foto scattate a Sorrento e pubblicate su Twitter, Instagram e Facebook  con l’hashtag #selfiesorrento e #sorrento, e dopo la finalissima degli Hospitality Social Awards 2014 di Rimini tra le migliori strategie di marketing territoriale, Qadisha ha messo in piedi una nuova iniziativa, supportata dal Sindaco e dall’amministrazione comunale della città di Sorrento.

L’idea che è alla base di #NataleaSorrento è ancora una volta semplice ed immediata: promuovere il territorio con le foto degli utenti e la disponibilità dei commercianti.

La novità di questa edizione natalizia di#SelfieSorrento è infatti quella di voler creare una sinergia tra i commercianti del luogo ed i consumatori, offrendo visibilità ai vari marchi e divertimento agli ospiti, il tutto attraverso tre semplici ed ormai quotidiane mosse: scattarsi un selfie davanti alla vetrina (insegna) dei negozi che aderiscono all’iniziativa, taggarlo con l’hashtag#NataleaSorrento, mostrare la foto pubblicata in automatico sul sito www.nataleasorrento.com e ritirare il regalo offerto dal negoziante.

La tecnologia alla base del progetto è sempre la stessa, con l’aggiunta di una mappa dei negozi che partecipano all’iniziativa, sviluppata e monitorata interamente da Qadisha che si è occupata anche della comunicazione e della promozione. Un grande aiuto è giunto anche dal Comune di Sorrento, dal sindaco Giuseppe Cuomo e dall’Assessore al Commercio Massimo Coppola che hanno subito promosso l’idea offrendo il patrocinio e supporto del comune. “È con grande convinzione che il Comune di Sorrento – ha dichiarato l’Assessore Coppolapatrocina questa iniziativa. Ciò per due motivi: è un progetto innovativo e dinamico volto a favorire il commercio del nostro territorio ed è ideato e realizzato da una giovane azienda della Penisola Sorrentina.”

selfie-sindaco

 

Il sindaco Giuseppe Cuomo si è subito prestato a scattare il primo selfie di questa edizione natalizia, ovviamente insieme alla componente femminile del team Qadisha, per augurare a tutti voi un buon #NataleaSorrento

 

 

 

StampaSeguiteci per gli aggiornamenti sulla data di inizio di “Scatta, Taggati, Mostrala… E ottieni un Regalo! #NataleaSorrento”

Facebook: Natale in Penisola – Natale a Sorrento
Twitter: @NataleaSorrento
Web: www.nataleasorrento.com

 

 

mettiti in contatto con noi!

Informazioni e Assistenza

Se hai bisogno di supporto nella scelta dei nostri prodotti o necessiti di aiuto per la configurazione:

+39 081 0116900

Tutti i giorni, dalle 9.00 alle 18.00.

Resta aggiornato sul mondo Qadisha
Sei già Cliente?

Alcuni link utili per te:

Google+